Schema motore 737, quello è un termostato? [pag. 2]

Sottocapo di 1° Classe Scelto
Ross78
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ciao daniel81 ho notato lo schema potrei sapere sotto a che voce lo trovi nei download o anche il link se possibile perchè io ho fatto un giretto sui download ma avendo poco creditonon vorrei scaricare uno schema sbagliato.

Praticamente stò rifacendo tutto l'impianto della mia imbarcazione con i vari contagiri bottoni avviamento chiavi etc..
il problema è che non riesco a trovare i fili per poter caricare la batteria Sad ma come può essere possibile ho intercettato quellodi avviamento il rosso che è praticamente + grande degli altri ma non carica mi rimane sempre a 11,8 V grazie
Tenente di Vascello
daniel81
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- 12/48
stavo cercando anche io nei dowload ma non lo trovo più adesso lo ricarico io e ti dò il link esatto.
Tenente di Vascello
daniel81
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- 13/48
vai nella sezione download ->manuali tecnici-> circuito a colori 737
Sottocapo di 1° Classe Scelto
Ross78
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- 14/48
ciao sono andato dove hai detto tu ma non ho trovato alcun risultato se puoi inviami il link del download perche' ho ancora poca esperienza Embarassed grazie...
Tenente di Vascello
daniel81
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- 15/48
ho visto ora che non lo hanno messo e non sò il perchè, bisogna solo aspettare... non posso nemmeno mandartelo via mail perchè son già stato rimproverato per essere troppo cortese Wink quindi dovrai aspettare.
Tenente di Vascello
Anto9
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- 16/48
Ciao ragazzi, sfrutto questo topic per farvi alcune domande riguardanti l'impianto elettrico del mio johnson 737 gt del '92, in particolare il sensore di temperatura e il termostato. Vorrei sapere se la parte evidenziata nel punto A della foto, da cui esce un filo marroncino, è il sensore della temperatura. Se così è, mi scaturisce un'altro dubbio. Nel punto B ci sono evidenziati due fili scollegati, uno marrone e uno nero, penso proprio che abbiano qualcosa a che fare con quel sensore. La mia domanda è: se il sensore di temperatura è scollegato dalla monoleva (e dunque non può eccitare il cicalino in caso di aumento della temperatura) funziona ugualmente la riduzione automatica dei giri del motore? Come verificare se il mio motore è provvisto di tale sistema di sicurezza? Aspetto con ansia le vostre risposte.
re: Schema motore 737, quello è un termostato?
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Tenente di Vascello
Anto9
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- 17/48
rinnovo il topic.... Felice aspettando i pareri degli esperti...... Felice Felice Felice
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Ammiraglio di squadra
isla
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- 18/48
se il cavo A del sensore e' la continuazione del B, il sensore risulta completamente scollegato dal resto dell'impianto, se il motore non ha altri sensori, sei completamente esposto a rischi molto grossi, non hai nessuna protezione di temperatura, fai una prova, collega il cavo scollegato, a massa del motore e vedi che succede
Tenente di Vascello
daniel81
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- 19/48
si può postare qui la foto del circuito che ho modificato a colori?qualcuno lo sà? cosi risolviamo subito il problema.
Tenente di Vascello
Anto9
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- 20/48
oggi pomeriggio rimuovo le protezioni laterali per avere migliore accesso ai cavi elettrici e poi rimuovo tutto il nastro isolante nero così vedo se il cavo scollegato proviene dal sensore di temperatura. In caso positivo, qualcuno immagina perchè il precedente proprietario lo ha scollegato? Forse quando ha rimosso il VRO Question Question E l'altro filo nero scollegato che si vede nel punto B che cos'è? Anche quello arriva alla monoleva?
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