[led590 +mercury 115cv] un consiglio [pag. 4]
Bob1968
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Non interessa a che buco è, ma la posizione della piastra anticavitazione del motore rispetto al filo inferiore carena.
lake (autore)
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Ciao Mottanta ! Aspettavo con ansia il tuo intervento il video lo abbiamo visto più volte con amici e notavamo proprio il diverso comportamento del mio gommone rispetto al tuo.
L'impressione è proprio che ,il mio appoggi poco sui tubolari ecco perché ho aggiunto peso, il motore rispetto al tuo e cattivissimo e poco dosabile
Infatti quei 10 minuti che ho potuto provare il 590 con suzuki 150 era proprio come stai affermando tu , i tubolari erano più in acqua e il motore molto dolce difatti quando do tutta manetta con il mercury devo avvisare moglie e figlia per salvare il collo mentre al contrario con suzuki non è successo.
In più schizzi non ne fa'.
Il tuo intervento ancora una volta mi da sempre più certezza della bontà del gommone.
Provate a guardare le foto del piede mercury 115 su qualche paragonaolo ad un suzuki e noterete una pinna mlto divesa che a detta di un concessionario mercury fa da flap (scusate se insisto sulla questione piede)
L'impressione è proprio che ,il mio appoggi poco sui tubolari ecco perché ho aggiunto peso, il motore rispetto al tuo e cattivissimo e poco dosabile
Infatti quei 10 minuti che ho potuto provare il 590 con suzuki 150 era proprio come stai affermando tu , i tubolari erano più in acqua e il motore molto dolce difatti quando do tutta manetta con il mercury devo avvisare moglie e figlia per salvare il collo mentre al contrario con suzuki non è successo.
In più schizzi non ne fa'.
Il tuo intervento ancora una volta mi da sempre più certezza della bontà del gommone.
Provate a guardare le foto del piede mercury 115 su qualche paragonaolo ad un suzuki e noterete una pinna mlto divesa che a detta di un concessionario mercury fa da flap (scusate se insisto sulla questione piede)
lake (autore)
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lake (autore)
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lake (autore)
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Buonasera, dopo una difficile ricerca ho trovato alcune eliche da provare e sembra di intravedere una luce in fondo al tunnel per il mio problema.
Per ora il comportamento migliore senza zavorra è stato con elica alluminio 4 pale da 13, 75x 19 (in prestito).
Per ora il comportamento migliore senza zavorra è stato con elica alluminio 4 pale da 13, 75x 19 (in prestito).
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