Differenza candele Champion per motore Fitch Ram 150
HDSEVEN (autore)
- 1/13
Ho trovato sul web una tabella della OMC delle candele dei vari motori prodotti da OMC
Alla voce "Fitch Models" 150/175 fitch/DI year 1997-1999 , esistono due tipi di candele
Le Q7712 whit non pinned cylinder heads
Le XC12PEPB whit pinned cylinder heads
Dato che di inglese mastico poco...che significa?
Alla voce "Fitch Models" 150/175 fitch/DI year 1997-1999 , esistono due tipi di candele
Le Q7712 whit non pinned cylinder heads
Le XC12PEPB whit pinned cylinder heads
Dato che di inglese mastico poco...che significa?
...fino a che parla lo sciocco...il saggio tace....
lima74
- 2/13
Vicino la candela c'è un pin nero , se la tua versione ha il pin ci vuole la versione xc altrimenti l'altra
Attenzione se hai la testata con il pin, le candele devono essere montate in un modo preciso, se vuoi ti allego la foto
Ciao
Attenzione se hai la testata con il pin, le candele devono essere montate in un modo preciso, se vuoi ti allego la foto
Ciao
Marco88
- 3/13
Il pin è quel nottolino che c'è subito a destra (o sinistra dipende dalla bancata) della candela.
Questa guida serve x l'orientamento corretto
Marco
sacs S640, Evinrude DI 150hp, carrello Cresci N1800BC-R Garmin Gpsmap421S
lima74
- 4/13
Esatto
HDSEVEN (autore)
- 5/13
Attualmente monto le 7712 e nelle mie testate non esiste il nottolino che mi avete indicato.
Quindi ricompro le 7712...
Una domanda .....perché queste due differenze nelle testate pur se dello stesso anno di produzione?
Quindi ricompro le 7712...
Una domanda .....perché queste due differenze nelle testate pur se dello stesso anno di produzione?
...fino a che parla lo sciocco...il saggio tace....
mignon
- 6/13
Il deflettore sulla testata è stata una delle prime modifiche di quel motore in quanto l'iniettore
andava a polverizzare la benzina direttamente sulla candela.
andava a polverizzare la benzina direttamente sulla candela.
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
HDSEVEN (autore)
- 7/13
Grazie per la risposta...quindi i miei motori sono veramente i primi....che paura!
Però hanno fatto 17 anni di servizio .....è ora che ho trovato il blocco motore in sostituzione di uno dei miei grippato in due cilindri, voglio capire come fare per potermi mettere al riparo da problemi futuri.
Da quello che ho capito sono dei Fitch e non RAM , vero?
BRP Italia non sa dirmi nulla..troppo vecchi e non più presenti nei loro database.
Però hanno fatto 17 anni di servizio .....è ora che ho trovato il blocco motore in sostituzione di uno dei miei grippato in due cilindri, voglio capire come fare per potermi mettere al riparo da problemi futuri.
Da quello che ho capito sono dei Fitch e non RAM , vero?
BRP Italia non sa dirmi nulla..troppo vecchi e non più presenti nei loro database.
...fino a che parla lo sciocco...il saggio tace....
mignon
- 8/13
Difatti per paura non ci mette le mani più nessuno
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
HDSEVEN (autore)
- 9/13
Lo ho capito...ma quando lo scorso anno comprai la barca, quei motori erano lì attaccati....ed ora spendere 20 mila euro per cambiarli non è proprio periodo.....cerco di farli andare il meglio possibile, tra blocco motore e manodopera spendo un decimo e ti assicuro che i consumi non sono esorbitanti rispetto a due 4 tempi.
...fino a che parla lo sciocco...il saggio tace....
octagon10
- 10/13
Quante ore hanno sulle spalle questi motori?
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