Addio al solero!!! È nuovo arrivo... [pag. 7]
rugbyman (autore)
- 61/90
Hahhahaha grazie jack
Vanbob sono consapevole che sono prove su lago piatto,infatti l’ho specificato
Direi 290 di equipaggio, il gommone non saprei proprio da certificato 550 più dotazione obbligatorie 170kg di motore e 120 kg tra acqua e benzina, direi 1200/1300 kg per i 33 kntos mentre per i 37 direi 1000/1100.
Sono sorpreso almeno quanto voi...io speravo di raggiungere da solo i 33/34.
Vanbob sono consapevole che sono prove su lago piatto,infatti l’ho specificato
Direi 290 di equipaggio, il gommone non saprei proprio da certificato 550 più dotazione obbligatorie 170kg di motore e 120 kg tra acqua e benzina, direi 1200/1300 kg per i 33 kntos mentre per i 37 direi 1000/1100.
Sono sorpreso almeno quanto voi...io speravo di raggiungere da solo i 33/34.
Bat iguana 5
Joker Boat 420
Bat grifo 6
Bat Pacific 11
Zar 57
Coverline 640
Joker Boat 420
Bat grifo 6
Bat Pacific 11
Zar 57
Coverline 640
fran
- 62/90
Callegari Alcione 330 + WestBend 12
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
rugbyman (autore)
- 63/90
Grazie Fran queste tue parole mi rassicurano, perché vuol dire che è ben equilibrato e che ho montato il motore in maniera corretta
Bat iguana 5
Joker Boat 420
Bat grifo 6
Bat Pacific 11
Zar 57
Coverline 640
Joker Boat 420
Bat grifo 6
Bat Pacific 11
Zar 57
Coverline 640
Jack64
- 64/90
Alla prima occasione il peso (in bottiglie di vetro e lattine ) triplicherà come minimo (almeno all'andata)
Chicco04
- 65/90
rugbyman ha scritto:vuol dire che ho montato il motore in maniera corretta
Mi pare di vedere abbastanza alto, al penultimo foro?
rugbyman (autore)
1
- 66/90
- Ultima modifica di rugbyman il 11/03/19 13:48, modificato 2 volte in totale
Esatto, però non posso salire di più perché chi ha forato lo specchio non ha fatto un buon lavoro, in quanto sono al penultimo foro ma alla fine dell’asola sotto.
Così però la scia mi pare abbastanza pulita e il motore non cavita quasi mai.
Jack sai bene che in bottiglie imbarco almeno un altro passeggero, ma di quelli robusti!!
Citazione:Mi pare di vedere abbastanza alto, al penultimo foro?
Esatto, però non posso salire di più perché chi ha forato lo specchio non ha fatto un buon lavoro, in quanto sono al penultimo foro ma alla fine dell’asola sotto.
Così però la scia mi pare abbastanza pulita e il motore non cavita quasi mai.
Jack sai bene che in bottiglie imbarco almeno un altro passeggero, ma di quelli robusti!!
sing71
- 67/90
Bellissimo!!!
Non stiamo a sofisticare su + o - velocità quello che conta è che non sia fermo e che sia godevole.... e questo c’è tutto!!!
Speriamo di vederlo dal vivo.
A presto!!
Sing71
Non stiamo a sofisticare su + o - velocità quello che conta è che non sia fermo e che sia godevole.... e questo c’è tutto!!!
Speriamo di vederlo dal vivo.
A presto!!
Sing71
Chicco04
- 68/90
rugbyman ha scritto:Citazione:Mi pare di vedere abbastanza alto, al penultimo foro?
Esatto
Perfetto, allora le indicazioni del nostro amico gommonauta miglio funzionano un po'per tutti
Daria
- 69/90
Non mi addentro nel tecnico, ma sono solo curiosa di sapere cosa fa la differenza con il mio, che è lungo uguale e ha 15 cv in più.
Sia lo zar che il mio sono gommoni pesanti, il mio sta a 11 q. Li totalmente vuoto, e tocco a fatica 35 nodi in due.
Sarà la carena, l'elica, altezza motore?
Il mio pesa molto a poppa
Sia lo zar che il mio sono gommoni pesanti, il mio sta a 11 q. Li totalmente vuoto, e tocco a fatica 35 nodi in due.
Sarà la carena, l'elica, altezza motore?
Il mio pesa molto a poppa
teos1968
- 70/90
Ho la stessa curiosità di Daria, anche se in effetti lo Zar 57 ha una lunghezza al galleggiamento leggermente inferiore ai nostri, ma probabilmente pesa qualcosa in più.
Anche nel mio caso i cavalli in più sono 15.
E non ditemi che il motivo è la calandra grigio azzurra e non nera......
Anche nel mio caso i cavalli in più sono 15.
E non ditemi che il motivo è la calandra grigio azzurra e non nera......
- BWA Sixone Line America - SUZUKI DF140CV + Mercury 6 cv - 4T
- ex Marlin Boat 480 - Evinrude 40 cv
- ex Marlin Boat 480 - Evinrude 40 cv
Argomenti correlati