[2 Honda VTEC 150] vs [1 Suzuki DF 200]. Quale configurazione consigliate? [pag. 4]

Capitano di Vascello
sergetto
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Non conosco lo shadow, ma quel che si vede e si legge nell'annuncio del sacs è abbastanza per guardare altrove
Comune di 1° Classe
carosao (autore)
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lasceresti perdere perché è modificato? inoltre andrebbero rifatti completamente i tubolari...
Claudio
Capitano di Vascello
sergetto
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Perché è modificato
Perché non mi piace il layout
Perché ha una lunghezza al galleggiamento di battelli di un metro più corti
Se poi dici che ci sono anche da sostituire i tubolari.. Buona notte
Ma per caso vuoi fare beneficenza? Gira al largo
Per rifare quei tubi ci vogliono sei hai fortuna minimo 5000 € e forse nemmeno bastano.

Io non avrei fretta
Comune di 1° Classe
carosao (autore)
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No no nessuna beneficenza nè fretta, per carità! Domani vado con un meccanico Honda a vedere lo Shadow...
Capitano di Fregata
kiterman
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Carosao,

da felice possessore di due 150cv honda su una barca pesantuccia prevedo un consumo alla velocità da te indicata di crociera intorno ai 28-34lt/h al massimo (entrambi i motori).
100lt/h li consumerai a VOT e, prevedendo una velocità massima prossima ai 50 nodi, sarebbero 2lt/mgn che non sono esagerati.

Quindi, concludendo, 1,1-1,3lt/mgn sono la mia opinione e lo shadow mi piace tantissimo.

La doppia motorizzazione, oltre ai vantaggi citati da propcalc, ti da anche una accelerazione sconosciuta ai monomotore Wink

Non mi garbano solo le due eliche a 4 pale

Riguardo il sacs non mi piace l'interferenza tra motore e prendisole quando tiri su il motore..............oltre alla minore dimensione.
Una volta che avrete conosciuto il volo
camminerete sulla terra guardando il cielo
perchè la siete stati e la desiderate tornare.
L. da V.
Utente allontanato
propcalc1
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kiterman ha scritto:
Non mi garbano solo le due eliche a 4 pale

Assolutamente da cambiare con 3 pale di adeguato diametro e passo.
Sailornet