Consiglio acquisto Solemar B 61 [pag. 2]

Capitano di Corvetta
coma66
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- 11/12
Ma il gommone on starebbe in acqua?
L'antivegetativa ci vle, certo che se si mette l'autolevigante è tutto meglio....
Io non trovo nulla di strano nel vedere una barca con AV, semmai il contrario.....
homo sapiens non urinat in ventum
Guardiamarina
manricog1 (autore)
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- 12/12
Grazie a tutti per i consigli/suggerimenti espressi.
Questa mattina, in cantiere hanno provato a togliere un pò di antivegetativa verso prua ed il lavoro viene bene; fra l'altro non c'è il primer aggrappante sotto e la carena pare a posto. Le ore del motore sono effettivamente 120 (mi hanno fatto avere un video in fase di controllo, visto che sui motori Suzuki ci sono accorgimenti strani).

per RF saver750: la scelta è caduta sul Solemar 61 in quanto, di questa misura (che per me è la massima per gestione e rimessaggio), è ancora carrellabile gonfio; inoltre provenendo da un altro Solemar (B54 - mt. 5,60) mi sento più a "mio agio";

per teos1968 e maxfrigione: il motore è del 2010 come da targhetta ed anche il battello dovrebbe esserlo; sono in attesa della copia di tutti i documenti;

per marvimar: grazie per la segnalazione in quanto mi hai confermato le positive impressioni che ho avuto durante l'ispezione al gommone; sto trattando proprio con Fabio che ha una grande competenza e pazienza.

per tutti gli altri: sto trattando l'ultimo prezzo, ovviamente ridotto, poi decido.

Grazie ancora.
1982: Zodiac MKII mt. 3,80 - Mercury Master 20
1987: Bat Iguana 6 mt. 4,20 - Johnson 25
1991: Marlin 530 - Yamaha 60
2001: Solemar B54 Super Vip (mt. 5,60) - Yamaha F115 4 T.
2019: Solemar B61 Super Vip -Suzuki DF 150 4 T
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