Delaminazioni sui tubolari [pag. 2]

Contrammiraglio
tanor74
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- 11/12
Pogo ha scritto:
per il prezzo della riparazione , conta che un barattolo di colla da 800 gr con il catalizzatore costa dai 18 ai 25 euro ed il tessuto costa dai 60 ai 70 euro il metro lineare con altezza 150 cm ...


e fino a quì niente di strano , secondo te sono recuperabili o continuo a godermelo così finchè non muore definitivamente??
con un barattolo di colla quanto credi riesca a fare??

però stò pensando ...

visto che è soltanto una copertura credo sia possibile mettere il neoprene più leggero ....
si si , credo proprio che se riesco in settimana vado al concessionario dove ho preso il motore e chiedo se vende le pezze , la colla dovrebbe averla.
poi Vi aggiorno sui prezzi e vediamo che ne esce fuori
Ex Rio 310 + Selva Naxos 15cv 2t
Ex Marshall 4,00mt + selva Naxos 15cv 2t
Ex Marshall M40s + Selva Naxos 15Cv 2t
Cranchi 4,90 + Tohatsu maxi 25/30 cv 2t -tohatsu corsa 25/40 2t
Della Pasqua DC7 doppio volvo Penta 118cv piede 290DP
Sergente
max.byronbay
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- 12/12
tanor74 ha scritto:
Pogo ha scritto:
per il prezzo della riparazione , conta che un barattolo di colla da 800 gr con il catalizzatore costa dai 18 ai 25 euro ed il tessuto costa dai 60 ai 70 euro il metro lineare con altezza 150 cm ...


e fino a quì niente di strano , secondo te sono recuperabili o continuo a godermelo così finchè non muore definitivamente??
con un barattolo di colla quanto credi riesca a fare??

però stò pensando ...

visto che è soltanto una copertura credo sia possibile mettere il neoprene più leggero ....
si si , credo proprio che se riesco in settimana vado al concessionario dove ho preso il motore e chiedo se vende le pezze , la colla dovrebbe averla.
poi Vi aggiorno sui prezzi e vediamo che ne esce fuori


hai aggiornamenti di prezzo per caso? hai trovato anche materiali più sottili/economici? ho anch'io lavori del genere da fare.... come vedi da forum di restauro del mio gommone..
Wink è stagione di restauri!
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