Come scegliere un VHF che rispecchi la normativa di immatricolazione Belga [pag. 4]

Ammiraglio di squadra
Gulliver
Mi piace
- 31/32
La licenza italiana non ti servirà perché avrai quella belga, ma ti servirà il certificato RTL per te, il cd patentino che è personale e viene rilasciato in pochi giorni (adesso).

Fallo subito, sentiammè
Capitano di Corvetta
Poianus
1 Mi piace
- 32/32
Per ingannare l'attesa mi sono attivato per il VHF (Grazie Gulliver!)

Poichè lo devo ancora acquistare (mi lascio la porta aperta anche ad acquisti di usato) ho preventivamente scritto per la verifica di conformità (grazie Pablito) di una serie di apparati, dopo neanche 15 minuti mi hanno risposto (so troppo forti!!!!!).

Potremmo creare un piccolo database di apparati anche per aiutare i futuri detentori/acquirenti:

Récepteur fixe:
1) PolMar Shark2 : conforme
2) Cobra Marine F75EU + : conforme
3) Cobra Marine F55W : conforme
4) STANDARD HORIZON DSC GX1200 : conforme
5) STANDARD HORIZON DSC GX1100 : conforme
6) LOWRANCE LVR-250E; conforme (Addendum del 30-4-15)


Récepteur portable:
1) Midland Ocean : inconnu - refusé
2) PolMar NAVY-08 : conforme

Buona serata
JB Clubman 17, Honda 90 Vtec, Suzuki DF2,5
Sailornet