Selemar torpedine 5,00mt cambio del motore [pag. 2]
riposodelguerriero (autore)
- 11/19
ciao grazie. Quale dovrei trovare come modello :4T o il 2t per caratteristiche di peso per non appesantire troppo la poppa.
mistelmistel
- 12/19
il modello Torpedine 450 poteva portare un motore di 80 cv (presumo 2 T)
figuriamoci il 500 !
figuriamoci il 500 !
riposodelguerriero (autore)
- 13/19
Ciao come montare l'ausiliario: voi coa ne pensate? dovrei montarlo sulla plancetta come vedete dalla foto.
Oppure smontare il tutto e cercare di inserirlo accanto al motore principale grazie.
Oppure smontare il tutto e cercare di inserirlo accanto al motore principale grazie.
teos1968
- 14/19
Ora è tutto più chiaro.
Su quella barca (potenza e peso max permettendo), non scenderei sotto i 70-80cv - 4t, considerato che sei patentato.
Per il discorso traina, non mi esprimo, non essendo un pescatore.
Su quella barca (potenza e peso max permettendo), non scenderei sotto i 70-80cv - 4t, considerato che sei patentato.
Per il discorso traina, non mi esprimo, non essendo un pescatore.
riposodelguerriero (autore)
- 15/19
Ciao, non conosco il peso del 70cv 4t. Non avendo nessuna targhetta indicativa di peso massimo applicabile a poppa non vorrei incorrere in un eventuale appoppamento.
Grazie.
Grazie.
xteo75
- 16/19
riposodelguerriero (autore)
- 17/19
Ciao,il 70 2t ora montato pesa 108,4 Kg mentre un 4t quanto pesa ? Come ai detto è un gran bevitore, ma corre.
Ecco perche valuto il passaggio al 4t. Grazie
Ecco perche valuto il passaggio al 4t. Grazie
xteo75
- 18/19
Il 920 mi sembra pesi sui 120 kg con trim,115 lo Yam 80
Open 5.25 sconosciuto + Selva St Tropez 40 XS
riposodelguerriero (autore)
- 19/19
Ciao il peso di 108,4 Kg è segnato sul libretto. Sul tuo è.
Argomenti correlati