Consiglio su marshall 100 [pag. 3]

Sottocapo
pconti
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- 21/24
Ciao,
di sicuro non è del 2000, a me sembra che ci voglia troppo lavoro per la richiesta. Io cercherei qualcosa di più fresco, stanne certo che troverai di meglio.
Il motore come è messo? Hai avuto modo di vederlo e "sentirlo"?
M100RT + Mercury Four stroke 90HP ....
Ammiraglio di squadra
bluprofondo60
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- 22/24
Questo m100 è un prima serie, risalente a fine anni 80.I tubolari , anche se rimaneggiati, sembrano messi bene, la carena credo un pò meno, ma dalle foto non si vede granchè.Diciamo che ci sono lavoretti da fare, tutti comunque semplici e poco costosi e naturalmente verificare personalmente le condizioni della controstampata e sincerarsi che abbia un buon sistema di scarico, senza ristagni.Sulla carena e sullo specchio di poppa è stata passata l' antivegetativa e se per l' uso che ne fai non ti servirà, dovrai rimuoverla .Se il motore è in buone condizioni io lo prenderei, ma a non più di 3.500 euro.
La vita è la ricerca di un equilibrio, tra i compromessi, le avventure e i momenti di follia...
Tenente di Vascello
guizzo
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- 23/24
io passerei la mano.... se quel gommone è stato parecchio in acqua i coni di poppa potrebbero aver risentito delle mani di antivegetativa e la coperta mi pare molto rimaneggiata....
SACS S540 YOUNG con Yamaha F40D
Ex Marshall M80 rt con Evinrude e-tec 40
Capitano di Corvetta
daloloda
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- 24/24
A me sto marshall non convince, io a poppa ho 180 kg ma lo specchi non e' cosi immerso, vedendolo navigare e' abbastanza appopato ( quante p?)
"Il coraggio per me è aver paura di fare una cosa, ma farla ugualmente”. Ecco, in questa risposta c’è tutta l’essenza del pilota, non è vero che i piloti non hanno paura, anzi, ma l’affrontano, la combattono e la vincono.
R.Pasolini-M.Lega
Sailornet