CK6 è Malato? Osmosi su King 600 [pag. 3]

Comune di 1° Classe
maxi74
Mi piace
- 21/31
Ciao ck6 per caso come e' andata a finire con il tuo caso? Perche' io lo stesso problema ma non ho avuto molta disponibilita' dal cantiere anzi poche parole strimizzite da parte di una donna che risponde al centralino... Te lo anno sistemato loro? Oppure ti anno indirizzato a qualche centro dove sono specializzati con lavorazione e ripristino di resine gel coat e quant'altro? Grazie in anticipo...
Capitano di Corvetta
Tugab
Mi piace
- 22/31
Ciao il gommone di ck6 ora è stato venduto a me , che gommone , ora è stato preso appuntamento per fare il lavoro alla carens nei primi di aprile perché fa più caldo ed è meglio , io sinceramente ho chiamato 3 volte la nuova jolly , parlato sempre con sig Aiello , una persona squisita , è disponibile ! Faccio fare il lavoro ad un cantiere vicino al mio rimessaggio ad Anzio , dovranno fare tutta la catena perché sono aumentate fino sotto i tubolari .ma mi assicurano che verrà come la casa.
Comune di 1° Classe
maxi74
Mi piace
- 24/31
Grazie per la risposta volevo chiedere un'ultima cosa, da parte di nuova jolly ti anno detto le motivazioni di queste bolle sui pattini? Rispondono di qualcosa? Per caso ti anno consigliato loro a chi rivolgerti per fare il lavoro e quanto ammonta la spesa? Perche anche io vorrei fare questo lavoro e sarei curioso di sapere a cosa vado in contro grazie per la risposta..
Capitano di Corvetta
Tugab
Mi piace
- 25/31
Guarda la nuova jolly non ha riconosciuto questo difetto , ma mi sono informato tutti quelli dopo il 2005 /2007 hanno riscontrato questa osmosi dallo stampo è stato provocato ma esce fuori sono se non viene trattato se messo in acqua , anche se per poco tempo. Io per fare il lavoro mi fanno un prezzo di favore perché mi hanno raccomandato Wink ma il lavoro completo stai intorno 2000€ con lavaggio ecc ..comprensivi di materiali
Comune di 1° Classe
maxi74
Mi piace
- 26/31
Grazie per le risposte..
Contrammiraglio
CK6 (autore)
1 Mi piace
- 27/31
Eccomi... ...anche se senza gommo nel forum ormai ci "bazzico" poco... Smile

Intanto Grazie propcalc1 per il tuo link: articolo molto interessante.

Poi voglio di nuovo ringraziare Nuova Jolly perchè, per questo come per tantissime altre cose, hanno sempre dimostrato prontezza nell'essere reperibili, disponibilità, gentilezza e disponibilità a "metterci la faccia" come cantiere, anche riconoscendo responsabilità o partecipando ai rimedi...

Mi stupisce che negli anni ho sentito alcune persone buttare ogni tanto qualche frecciatina al Cantiere. Ultima la scontentezza di oggi di maxi74 nel post precedente.
Non ti conosco maxi74, quindi non mi permetto di dare alcun giudizio, ma solo di chiederti: cosa vuoi dire quando dici che "non ho avuto molta disponibilita' dal cantiere anzi poche parole strimizzite da parte di una donna che risponde al centralino".
Inoltre: sei sicuro di esserti posto nel modo giusto verso di loro?

Chiedo queste cose perchè veramente sono stupito, e mi chiedo se a volte la "non disponibilità" (o addirittura la scortesia) dell'altro non possa essere stimolata da qualche cosa da parte del mittente...

Faccio un esempio: qualche tempo fa, parlando proprio con un persona del forum, era stupito e scocciato che dopo qualche giorno non aveva avuto ancora alcuna risposta da parte del cantiere.
E subito a fare illazioni (non mi rispondono perchè sanno che hanno torto, non mi rispondono perchè... ecc. ecc.)

Ora, a parte che un'azienda che produce non sempre riesce a stare dietro a tutto, dopo pochi giorni scoprimmo che il Cantiere stava lanciando il suo nuovo gommo al Salone Nautico di Parigi, dove il gommo fu presentato e vinse anche il premio di gommo dell'anno (credo!!!)
Questo per dire che potrebbe anche apparire naturale che un'azienda, che in quel momento si sta esponendo al massimo ed in terra straniera con il suo nuovo prodotto possa ritardare o anche mettere in secondo piano (o anche in quarto o in quinto) un singolo tizio che per i problemi della sua osmosi (io) di un loro gommo di XX anni (il mio), sentendosi anche angosciato e spaventato per il proprio problema...

Insomma, l'idea che mi sono fatto è che la Nuova Jolly è un cantiere estremamente serio, che io se mi ricomprerò un gommo sicuramente cercherei prima lì, che sono estremamente gentili e disponibili con i loro clienti, anche vecchissimi, e che talvolta gli utenti non si rendono conto ed hanno delle pretese e dei comportamenti che "stimolano" risposte scortesi...

E finisco chiedendo scusa a maxi74, per averti citato e preso come spunto per le mie riflessioni.
E' proprio solo uno spunto per una riflessione più generale... ...forse anche completamente OFF TOPIC...

. ...ma sono troppo affezionato alla nuova jolly e troppo ho amato e amo ancora il mio bellissimi King !!!!)

CIAO GABRIELEEEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Grazie del tuo invito a risalirci ancora una volta dopo le tue cure e trasformazioni !!! Smile
"Pietro e CK6" - King 600 - Suzuki 140 - Ellebi 1250 - ...pazzo di Gioia...
Contrammiraglio
CK6 (autore)
Mi piace
- 28/31
...mi metterei mi piace da solo per il mio post precedente !!! Smile Sbellica Sbellica Sbellica Smile
"Pietro e CK6" - King 600 - Suzuki 140 - Ellebi 1250 - ...pazzo di Gioia...
Comune di 1° Classe
maxi74
Mi piace
- 29/31
Guarda ho letto tutto il tuo post e nessuno a detto che il cantiere e' poco serio ma.... Ho scoperto il danno e chiamato la prima volta ha risposto una donna chiedendomi di mandare delle foto per farle vedere a un tecnico, passati due giorni o chiamato ma anche solo per sentire se le foto le avevano almeno ricevute, mi a detto devo ancora vederle, dopo 4 giorni ancora chiamo e sempre la stessa persona mi dice che il titolare e' via (ma allora le foto doveva vederle il titolare o un tecnico?) la sera stessa mi risponde alla mia mail dicendomi che devo tamponare con una resina vinilestere e in finale applicarci del gel coat.. Sinceramente non so la tua esperienza sulla nautica ma o avuto parecchi gommoni e mi e' capitato Di chiamare altri cantieri e non avevo mai avuto queste risposte, mi sarei solo e semplicemente aspettato che mi avesse detto che potrei avere portato il gommone a loro oppure che mi avessero indicato un resinatore partner fidato magari dalle mie parti per sistemarmi il gommone visto che a oggi dopo avere comprato il mezzo ed avere scoperto il danno non so ancora dove andare per sistemarlo.. Grazie per l'attenzione e grazie per il dialogo....
Capitano di Corvetta
Tugab
Mi piace
- 30/31
Guardi io li ho chiamati per due motivi che mi hanno chiesto al cantiere e sono stato contattato da loro il giorno dopo perché non erano disponibili i tecnici , può darsi che in quel momento saranno stati impegnati. Io riproverei con una mail .
Sailornet