Bwa490 e evinrude 737 [pag. 2]

Tenente di Vascello
guizzo
Mi piace
- 11/12
Per avere la conferma che si tratta di un vtr480 vai sul tasto cerca ne trovi diversi.... Il 480 California non ha i coni ...
SACS S540 YOUNG con Yamaha F40D
Ex Marshall M80 rt con Evinrude e-tec 40
Sergente
piero76 (autore)
Mi piace
- 12/12
Allora, ultimi aggiornamenti, sono appena rientrato a casa dopo aver visionato il gommone in oggetto e l'impressione che ho avuto é stata di un mezzo,nonostante l'età ( 1992 ) in buone condizioni, tubolari morbidi e pochissimo consumo della gomma, carena in buono stato, ma brutto a vedersi, nel senso che alcune maniglie che si erano scollate sono state reincollate su di un altra toppa di colore bianco non proprio bellissime e dove c'erano le scritte bwa che si erano rovinate sono state apposte altre toppe bianche piuttosto antiestetiche. Il motore stessa cosa,non bellissimo, ma blocco motore rifatto di sana pianta, quindi pistoni e bielle nuove di pacca, neanche mezzo giro e parte e si sente che é pieno, esteticamente però é un pianto Sbellica ed ha il problema che non é stato sanato a 40,ma é ancora 25 cavalli da libretto, il venditore dice che viste le spese sostenute per il rifacimento dell'impianto elettrico e del blocco motore che aveva spaccato per aver lavorato senza olio non può scendere sotto ai 2400, quello che può fare é sistemare il gommone a livello estetico, ma nonostante tutto a me sembra eccessivo, voi che ne pensate? Allego qualche foto scattata oggi
re: Bwa490 e evinrude 737

re: Bwa490 e evinrude 737

re: Bwa490 e evinrude 737

re: Bwa490 e evinrude 737

re: Bwa490 e evinrude 737
Sailornet