Marshall M60: primo acquisto consiglio

Comune di 1° Classe
gommona (autore)
Mi piace
- 1/3
Ciao a tutti i gommonauti 😊👋
Siamo 3 soce alle quali è presa la scimmia del gommone dopo qualche noleggio in vacanza.
Ho letto un po' qua e là per farmi un'idea e guardando gli annunci ero orientata su questo Marshall un po' per il costo un po' per le dotazioni, un po' per il motore e lo stato generale

Marshall M60: primo acquisto consiglio


marshall M60 lunghezza 4.00 metri 4 camere aria tutte in buono stato nessuna perdita di aria chiglia in vetroresina dotato di gavone di prua per riporre ancora consolle di guida con vasetto sottostante sedile di guida con doppio vano per riporre Batteria e dotazioni.gommone dotato di tendalino e telo coprigommone nuovo.
Motore suzuki 25 2 cilindri 2 tempi avviamento elettrico sempre lago appena sostituita la girante in ottimo stato.
Carrello portabarca dotato di rulli timone con arganetto ruota di scorta impianto elettrico appena rifatti freni e cuscinetti ruote nuovi.
Prezzo non trattabile. €1900

Voi cosa ne pensate? Vorremmo andarlo a vedere. Cosa dobbiamo verificare oltre ai documenti del motore? Quali dotazioni "obbligatorie" deve avere?
Per iniziare penso che la spesa e la tipologia di motore possano andare bene, anche considerando il fatto che lo useremmo per esplorare qualche caletta ligure e per pescare 😀😀😀. Ogni consiglio è bene accetto!
Per cui vi attendo numerosi!!!
Ciao, Michela, Ebe e Flo da Genova![img][/img]
Capitano di Corvetta
Sutancamion
Mi piace
- 2/3
Da controllare in ogni sua parte prima di eventuale acquisto..
Che non ci siano microperdite, che non ci sia acqua nella controstampata, che lo specchio di poppa sia sano e non impregnato di h2o ecc...
I controlli sono molti...
Poi ancora, 25 cv sono " appena giusti" fosse il 3 cilindri sarebbe meglio.
Un genovese che naviga solo sul lago lo trovo per lo meno "sospetto", forse solo perché sono un montanaro, ma mi fa specie....
Ho dato un'occhiata al sito da cui proviene la foto e ci sono tante altre ottime offerte.
Guardati intorno prima di comprare e poi pentirti, in questo periodo i siti di vendita sono invasi dai piranhas... Occhio.
Trova qualche gommonauta esperto nella tua zona che ti possa accompagnare...
Buon acquisto.
Ciau
Capitano di Corvetta
marasoft
Mi piace
- 3/3
Dalla foto si vede ben poco... però mi saltano agli occhi la bandiera italiana (non presente in origine, può essere decorativa ma anche usata come toppa), il colore non uniforme del neoprene rosso a prua (come se ci fossero delle strisce piu recenti) e la striscia nera sotto il bottazzo che non mi sembra ci fosse appena uscito dal cantiere.
Marshall M40s + Evinrude 521

Marvel 310 + ...

Lomac 460IN + Evinrude E-tec 40HO
Sailornet