Mercury 200 salt water grippato [pag. 6]

Contrammiraglio
Leon910
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[quote="racing"]se ti serve l'attrezzo io l'ho digitale , l'importante sarebbe sapere il range di pressione di compressione che dovrebbe avere ,senza un parametro esatto non andiamo da nessuna parte ,
devo sentire un mio amico se ha la telecamera a fibra ottica per guardare all'interno dei cilindri potrebbe aiutare , senza smontare nulla .


così è ancora meglio! Buona anche l'ispezione con la telecamera Wink
EX BWA California 550 Limited Edition Evinrude
E-Tec 40 elica 15, gps Garmin gpsmap 520 eco Furuno fcv 627
ZAR53 Johnson ocean runner 115 elica viper 13 7/8 ×19
Ammiraglio di divisione
MIGLIO (autore)
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ciao a tutti,vi rigrazio tutti per le vostre risposte al mio problema del fb,mi scuso che non vi ho fatto piu sapere nulla,pur troppo sto sempre indaffarato col lavoro che non mi sto piu dedicando al forum.allora alla fine sono riuscito a fare quello che mi avete consigliato,cioé ho riportato la barca a mare e l`ho provata per vedere se andava bene.ho fatto unùscita di prove,una ventina di minuti a velocita` di crocera,tuttoliscio come l`olio,poi mi sono detto devo testarlo per bene allora giu di manetta fino a 5200giri max velocita`per ben 2 miglia e il motore va come prima del fattaccio.dopo questa prova l`unica cosa che non va é il trim,si é rotto un gommino e perde tutto l`olio dopo una decina di utilizzi.cmq in poche parole,il motore va pero`lo voglio sostituire ugualmente.ora stasera la riporto a casa perché devo lasciare il posto di prova poi come posso tiro giu il mercury e porto la barca in cantiere per mettere il nuovo fb e forse pure il t top.vi saluto tutti e a presto ciao
Novamarine HD seven mercury verado 200 xl eco furono 587 raymarine a 68 eco gps carrello cresci n 1800 verricello primetech 13000 l con tanta passione per la pesca ed il mare
Gommone solemar off shore 360 mercury 20 4t carrello satellite mx 300
Utente allontanato
Il Corsaro Nero
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Di solito quando un motore ingrippa non fa rumore di ferraglia si blocca punto e basta, poi a secondo qual'è la causa il motore si può riaccendere o può rimanere bloccato, penso che il tuo motore ha sbiellato, prima di buttarlo o di venderlo per pochi soldi ti consiglio di farlo controllare da un meccanico.
Sailornet