Nuovo impianto elettrico saver manta 620 [pag. 2]
aureliods
- 11/13
Metteresti quindi l'MKIII come in foto, ma al posto del Cyrix-ct metteresti il Relay di Osculati
?
nb: Foto presa da altro topic.
?
nb: Foto presa da altro topic.
Sgommonauta
NJ Prince 33'CC Au Mercury 2 x 300 V8 " la Luì "
NJ Prince 25' Au Mercury V6 2xF200
NJ Prince 30'Au Evinrude 2x300 G2
NJ Prince 25', Evinrude 2 x 150 HO G2;
Marlin 23' Top, Honda 225;
Asso 62 exl, Verado 150;
Sacs 590IT, Ficht Ram 150;
NJ Prince 33'CC Au Mercury 2 x 300 V8 " la Luì "
NJ Prince 25' Au Mercury V6 2xF200
NJ Prince 30'Au Evinrude 2x300 G2
NJ Prince 25', Evinrude 2 x 150 HO G2;
Marlin 23' Top, Honda 225;
Asso 62 exl, Verado 150;
Sacs 590IT, Ficht Ram 150;
gianpippo
- 12/13
Si, mi sembra la soluzione più pratica per un utente non troppo esperto. Si installa un mk3 liscio e si aggiunge il relay tra i positivi dello staccabatterie.
Io ne ho fatto una versione "advanced" per la quale posso utilizzare anche solo la batteria servizi per tutto in caso di down pesante della batteria motore.
Io ne ho fatto una versione "advanced" per la quale posso utilizzare anche solo la batteria servizi per tutto in caso di down pesante della batteria motore.
--
G
G
Diver82 (autore)
- 13/13
Grazie per l’illustrazione , ma onestamente mi sono un po perso con questo schema , dovrei capire meglio come applicarlo allo schema che ho fatto io che è più elementare naturalmente 🤦♂️
Comincerò a documentarmi meglio intanto su questo mkIII non mi è chiara la secuenza 1-1 2-2
Comincerò a documentarmi meglio intanto su questo mkIII non mi è chiara la secuenza 1-1 2-2
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