Tonnetto550 /Evinrude 40/60 Consiglio [pag. 2]

Capitano di Fregata
rugbyman
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- 11/12
Forse ti riferisci al 737 da 40 cv al quale serviva il cambio di testata oltre di carburatori per riportarlo a 50 cv...al 25 serviva solo il cambio carburatori...il 737 nasceva in America come 50 poi omologato da noi come senza patente depotenziato
Sottocapo di 1° Classe Scelto
erio (autore)
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- 12/12
Grazie a tutti per i consigli , ne faro' tesoro, a giorni andro' a parlare con il proprietario e sento se viene fuori un carrello omologato che in realta' non c'e' nell'annuncio.

La mia paura è di trovarmi una barca pesante per quel motore e di consumare tanta benzina per niente, sicuramente provero' il tutto prima..

Non sono tanto convinto di questa barca perche' a me piacerebbe che avesse la pilotina spostata in avanti ( fino ai gavoni di prua che sono molto arretrati) metterei una gavone panca e dietro a poppa tutto libero, invece mi ritrovo il gavone di poppa che fa da panca e non so se è possibile toglierlo , sicuramente c'e' da lavorarci tanto ed io non ho molta esperienza.

Ho scartato il gommone per questo motivo, niente spazio a poppa per la pesca , solo pochissimi gommoni sono impostati cosi, e vanno sui 8/9000 euro senza carrello essendo almeno 5,50mt,

se comprero' una barca usata, tra le tante la sceglierei con questa configurazione.

Questo invece è il gommone che vorrei, non tanto il gommone ma la configurazione dei gavoni e pilotina.

https://www.subito.it/nautica/gommone-mb-530-con-mercury-4t-40-60cv-latina-115059629.htm

Questo gommone ha i requisiti che vorrei , poppa libera e pilotina in avanti,

Ora mi chiedo, se comprassi un gommone usato diciamo sui 5,30mt sara' poi possibile spostare la pilotina piu avanti e avere la poppa libera come il gommone nel link ?

Ragazzi non arabbiatevi Laughing sto' cercando di capire cosa sia piu giusto per me... ma non sono ancora convinto Rolling Eyes
Sailornet