Collegamento evinrude 521 [pag. 3]

Sottotenente di Vascello
lele30 (autore)
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- 21/68
Qualcuno mi Sa Dire il collegamento evinrude 521
Per l'avviamento elettrico e per lo spegnimento con bottone e anche come collegare una chiave? Grazie
Utente allontanato
boxer
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- 22/68
Ciao lele in tanto hai tutto il necessario per istallare l'avviamento elettrico ? se si posta le foto dei particolari elettrici che poi vediamo come prosseguire
Sottotenente di Vascello
lele30 (autore)
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- 23/68
Oggi mi hanno dato questa per il motore
Come la posso installare per il evinrude 521?
Che altri pezzi ci vogliono??
re: Collegamento evinrude 521
Utente allontanato
boxer
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- 24/68
Ciao lele quella e il canotto porta sterzo come quello che ti avevo postato io,esso va fissato dalla parte della flangetta dove si vedono le 3 viti lunghe o sullo specchio di poppa a circa 20/30 cm dal motore o come hai postato le foto sul piano in terra a destra della freccia da te fatta praticamente dal lato dove esce il cavo dello sterzo , poi avviterai il dado del cavo dello sterzo,dopo averlo infilato dentro il tubo ,dal lato della flangia facendo uscire l'asta del cavo dal lato di quel tappino nero che non è altro una specie di para olio che deve impedire all'acqua ad entrare nel tubo poi dovrai reperire il braccetto di rinvio da collegare tra il motore ed l'asta dello sterzo ti posto alcuni tipi di braccetti di rinvio
collegamento 521
collegamento 521
Utente allontanato
boxer
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- 25/68
dimenticavo se il cavo non è tanto lungo dovrai collegare l'asta delo sterzo direttamente al motore con questi attacchi
collegamento 521
collegamento 521
Sottotenente di Vascello
lele30 (autore)
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- 26/68
Granzie per le risposte!io continuo a fare domande
Ma quale occorre tra le due opzioni cioè come faccio a
Capire quale occorre?ma l'asta dello sterzo quella alla fine dove va attaccata
Al motore si svita per caso? Un'altra cosa come posso togliere
La manetta quella attaccata al motore al mio evinrude 521?
Utente allontanato
boxer
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- 27/68
Allora se l'asta dello sterzo finisce con un foro devi usare "A 75" se invece finisce con un perno filettato devi usare "A 44" .Nella parte anteriore del motore dovresti avere una specie di maniglia dove al centro c'è un foro ,non ricordo se filettato o no ,è li che va montato l'accessorio "A 75" o"A 44"a seconda di che tipo di terminale hai sull'asta dello sterzo.Per quanto riguarda la manetta devi togliere il perno N°95
collegamento 521
Sottotenente di Vascello
lele30 (autore)
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- 28/68
Ma la posso togliere tranquillamente o mi da problemi?ma come
Posso collegare il laccetto quello che se lo tiri si spegne il motore?premetto che non ho l'attacco
Utente allontanato
boxer
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- 29/68
guarda molti la lasciano tenendola sollevata nel caso si verificassero delle noie con i cavi di comando ,se decidi di smontarla verifica di non perdere nessun pezzo sia dalla parte del braccetto sia dalla pare del motore tante volte dovessi rimontarla . Per quanto riguarda il laccetto di sicurezza dovresti montare tutto il meccanismo o sul motore o se hai il mono leva su di esso alcuni lo hanno montato nella consol e per il collegamento basta attaccarsi in parallelo con i fili del pulsante di spegnimento se lo monti sul motore o in parallelo con la chiave se lo monti o sul mono leva o sulla consol e per trovare i fili della chiave ti occorre un tester e una volta messo in hom con la chiave estratta trovare il contatto chiuso quello che ti manda il tester a zero o se ,ancora meglio,ti fa suonare il cicalino del tester stesso
Sottotenente di Vascello
lele30 (autore)
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- 30/68
boxer che per caso mi puoi fare uno schema o se ce l'hai ancora meglio che sinceramente non ho capito moltissimo cmq grazie 6 molto gentile!!
Sailornet