Aiuto!!! sono un disperato possessore di un 737 [pag. 6]

Sottocapo di 1° Classe Scelto
Andrea84
Mi piace
- 51/54
luca17sport ha scritto:
ciao, io avevo un 737 jhonson gt ed era perfetto escluso il consumo mentre mio cognato ha tuttora il 737 evinrude xt lui invece è pieno di rogne ma tutto è cominciato con la rottura del miscelatore che permetteva il passaggio di benzina e non dell'olio creando così quasi il grippaggio . Question


Ciao, io mi sto accingendo ad acquistare un 737 e sono molto confuso a riguardo. Che differenza c'è tra evinrude e jhonson? tra la versione XP e la versione GT ? Il modello in questione sarebbe un J25DEL sanato a 40 CV (significa che è nato come un 25 e il proprietario l'ha "strozzato" per portarlo a 40?) Insomma non essendo un esperto, vi chiedo consigli, x evitare di prendere fregature. L'unico difetto dichiarato è il trim non funzionante... Help please Rolling Eyes
Capitano di Corvetta
antonellino
Mi piace
- 52/54
Apri un nuovo topic e non accodarti ad un altro.Se usi la funzione cerca del 737 ci sono notizie da farci una enciclopedia. Ciao saluti e buone miglia.
Guardiamarina
metalmattia
Mi piace
- 53/54
Andrea84 ha scritto:
luca17sport ha scritto:
ciao, io avevo un 737 jhonson gt ed era perfetto escluso il consumo mentre mio cognato ha tuttora il 737 evinrude xt lui invece è pieno di rogne ma tutto è cominciato con la rottura del miscelatore che permetteva il passaggio di benzina e non dell'olio creando così quasi il grippaggio . Question


Ciao, io mi sto accingendo ad acquistare un 737 e sono molto confuso a riguardo. Che differenza c'è tra evinrude e jhonson? tra la versione XP e la versione GT ? Il modello in questione sarebbe un J25DEL sanato a 40 CV (significa che è nato come un 25 e il proprietario l'ha "strozzato" per portarlo a 40?) Insomma non essendo un esperto, vi chiedo consigli, x evitare di prendere fregature. L'unico difetto dichiarato è il trim non funzionante... Help please Rolling Eyes

Nessuna differenza tra evirude e johnson,solo l' etichetta della casa venditrice.
Il 737 nasce come 40hp,depotenziato a 25 per questione di patente(al tempo il limite era 25hp)
Se il trim non funziona io non lo prenderei,ne trovi altri di questi motori e comunque :carte in regola,controlla se è stato sanato legalmente,perdite olio su pistoncino trim,presenza condensa su candele.
Questi i miei consigli come primi controlli,poi se qualcuno ha da aggiungere...... Wink
Utente allontanato
Dolcenera
Mi piace
- 54/54
metalmattia ha scritto:
se qualcuno ha da aggiungere...... Wink


Si , quello che ha detto Antonellino...
Apri un nuovo thread dato che la questione con l'argomento di9 questo ha poco a vedere e serve solo a fare una macedonia indistricabile.
Essere gommonauti non è un buon motivo per non voler vedere oltre il golfare di prua
Sailornet