Consiglio elica barca [pag. 2]
Giuseppone
- 11/22
Sei fuori , non dovresti far superare i 5.500 giri al tuo motore, sei al limite del cut, appena tocchi i 6000 la centralina taglia.
Spassionatamente, anche se il top 700 è un mulo ti consiglio di non portarlo oltre il suo regime max di 5.500.
Spassionatamente, anche se il top 700 è un mulo ti consiglio di non portarlo oltre il suo regime max di 5.500.
Meglio l'ira del leone che l'amicizia delle jene...( detto africano )
vittoriopl (autore)
- 12/22
si questo la sapevo ma lo tengo cosi perche lo provato da solo con poco peso solo le batteri e 20 litri di benzina, devo calcolare ancora che ci saranno 50litri di acqua almeno altre 2 persone abbordo piu attrezzatura.
peno che a pieno carrico quei giri che adesso fa in piu poi non li fara.
almeno credo
peno che a pieno carrico quei giri che adesso fa in piu poi non li fara.
almeno credo
igea
- 13/22
a 5900 rpm che velocità hai raggiunto ?
Medimar 19 --> Mercury 75/90 ELPTO 2 Tempi --> Carrello UR 1300kg!!
Gps Lowrance Elite 7ti ! Ausiliario:Mercury 5hp 4 Tempi
Gps Lowrance Elite 7ti ! Ausiliario:Mercury 5hp 4 Tempi
vittoriopl (autore)
- 14/22
la cosa strana e quella velocita e sempre la stessa.
prima con anticipo sballato 5200 giri 26.4
ora con anticipo regolato 5900 giri 27
prima con anticipo sballato 5200 giri 26.4
ora con anticipo regolato 5900 giri 27
Giuseppone
- 15/22
C'è qualcosa che non mi torna, poi perchè hai toccato l'anticipo del motore? era stato manomesso?
Meglio l'ira del leone che l'amicizia delle jene...( detto africano )
vittoriopl (autore)
- 16/22
si cera la centralina regolata male.
tutto accelerato non arrivava nella tacca di fine scala
tutto accelerato non arrivava nella tacca di fine scala
Giuseppone
- 17/22
Ti sei riferito dal manuale d'officina o hai fatto a " occhiometro"?
Meglio l'ira del leone che l'amicizia delle jene...( detto africano )
vittoriopl (autore)
- 18/22
nella centralina del top 700 ci sono 3 tacche per l'accensione a minimo e una tacche di fine scala queste devono essere sincnizate.
nel senso che se regolo la prima tacca per l'accensione devo regolare le leve in modo che tutto accelerato arrivi a l'ultima tacca.
correggimi se sbaglio
nel senso che se regolo la prima tacca per l'accensione devo regolare le leve in modo che tutto accelerato arrivi a l'ultima tacca.
correggimi se sbaglio
Giuseppone
- 19/22
Non ricordo esattamente, non ho al momento possibilità di accedere al manuale d'officina, pertanto non mi pronuncio.
Però c'è un particolare che assolutamente non mi torna.
Questo.
5200 giri 26.4
ora con anticipo regolato 5900 giri 27
0,6 nodi di incremento con 600 giri in più.
Tra poco stacco il pc e ci ragiono sopra, però a spanne non mi torna.
Però c'è un particolare che assolutamente non mi torna.
Questo.
5200 giri 26.4
ora con anticipo regolato 5900 giri 27
0,6 nodi di incremento con 600 giri in più.
Tra poco stacco il pc e ci ragiono sopra, però a spanne non mi torna.
Meglio l'ira del leone che l'amicizia delle jene...( detto africano )
vittoriopl (autore)
- 20/22
questa e la cosa che non torna neanche a me.
bo non saprei
bo non saprei
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