Rifacimento totale Marshall m60.... [pag. 16]

Capitano di Corvetta
gianpippo
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- 151/165
Probabilmente devi selezionare se il motore è a 2T o 4T

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G.
Capitano di Corvetta
deblasio1
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- 152/165
So che bisogna cambiare il settaggio a motore spento, pena la rottura dello strumento. Il problema penso che stia li. Ciao
FRANCESCO DE BLASIO
Sottotenente di Vascello
mancio1988 (autore)
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- 153/165
Ciao a tutti, oggi ho aperto ma niente è fisso non si puo regolare, quindi se non si può fare qualcosa tramite motore ossia cambiare il tipo di segnale partendo dalle candele me ne dovrò trovare un altro!
Ammiraglio di squadra
bluprofondo60
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- 154/165
Veramente qui stiamo aspettando ancora le foto del gommo e del completamento dei lavori... Cool
La vita è la ricerca di un equilibrio, tra i compromessi, le avventure e i momenti di follia...
Capitano di Vascello
e.bove
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- 155/165
mancio1988 ha scritto:
ho acquistato un contagiri digitale dalla cina al prezzo di 5 euro spedito

già questo dovrebbe dirti qualcosa :-)

mancio1988 ha scritto:
ho provato ma i giri sono troppo alti [..] appena acceso come potete vedere dal
video arriviamo subito tra i 3000 e i 4000 giri e quando accellero arriva a 9999

credo sia impostato per un quattro tempi

mancio1988 ha scritto:
Avete qualche idea per risolvere oppure lo tolgo e fine della storia?

:-)
Comprane uno che abbia le impostazioni modificabili.


Ciao
Enrico
Nadir G18 - Suzuki DF 90
Novamarine RH 460 - Tohatsu Mega 40
Callegari Alcione - Johnson XP 25
Sottotenente di Vascello
mancio1988 (autore)
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- 156/165
Scusa blu stavo aspettando per lavare tutto bene e finire di montare alcune cose ma oggi arrivano. Per il contagiri ne compro un altro!
Sottotenente di Vascello
mancio1988 (autore)
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- 157/165
Come promesso ecco le foto:

re: Rifacimento totale Marshall m60....

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re: Rifacimento totale Marshall m60....

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Come ultimo lavoro manca da installare le luci di via e il portabandiera sullo schienale, domani devo andare a farmi far saldare le staffette inox e poi sarà tutto totalmente completato.

A voi i pareri....
Utente allontanato
Riccardo 16ft
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- 158/165
bravo complimenti, ma niente tientibene?
Ammiraglio di squadra
bluprofondo60
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- 159/165
Caro Mancio, ti faccio i miei complimenti per la volontà e la manualità che hai avute nel rifare la coperta a questo gioiellino, sembra veramente in ottime condizioni e molto curato.La pilotina a centro coperta mi lascia un po' perplesso riguardo gli spazi fruibili, forse perché ho sempre avuto la convinzione che su gommoni di questa grandezza la pilotina laterale fosse la soluzione migliore.Al posto tuo doterei la pilotina di un tientibene in acciaio, se non avvolgente, anche un paio di maniglioni laterali, che sono necessari in navigazione.Quella ciambella a prua non la vedo funzionale per la manovrabilità dell' ancora negli ormeggi e anche esteticamente non mi garba proprio.Per il resto niente da dire.
La vita è la ricerca di un equilibrio, tra i compromessi, le avventure e i momenti di follia...
Sottotenente di Vascello
mancio1988 (autore)
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- 160/165
Allora in primis grazie....

per quanto riguarda i tientibene purtoppo volevo mettere un unico pezzo in acciaio inox ma la pilotina non me lo permette, già gli ho chiesto troppo nonostante il poco spazio disponibile....cercherò di mettere dei maniglioni, devo passare al centro nautico per vedere qual'è meglio.

per quanto riguarda la pilotina centrale se ne era già parlato, per una questione dicomodità di guida e distribuzione pesi avevo scelto la centrale, la laterale mi dava ancora più spazio ma facendola così alla fine ho salvato molto spazio laterale che prima mi sognavo e ci si stà molto più comodi nel camminare sia da un lato che dall'altro e infine non devo più ammazzarmi per gonfiare il gommone visto che con la pilotina laterale le valvole vengono un pò coperte.

per l'anulare l'ho sempre messo li negli anni, l'ancora si fissa ugualmente, certo lo spazio di manovra è inferiore in quanto devi lavorare nel buco dell'anulare ma non saprei dove metterlo se non lì.
Sailornet