Immatricolazione in Belgio, la guida definitiva [pag. 104]
alexwidder
- 1031/1290
Ok....appena riesco metto le iniziali della città.....scrivere San Benedetto del Tronto.....lo vedo un po' troppo lungo. .
marasoft
- 1032/1290
Avendo cambiato il vecchio motore principale con uno nuovo e rimosso l'ausiliario perchè (mi auguro) non più necessario, sono andato a modificare la domanda.
Mi sono registrato, ho attivato l'account. Sono andato su "modifica domanda di bandiera esistente".
I dati del proprietario non sono cambiati, tutto ok, procedo... arrivato al punto di modificare il motore rimuovo i due vecchi (principale e ausiliario) e inserisco il nuovo. Metto tutti i campi obbligatori contrassegnati dall'asterisco rosso, aggiungo i campi facoltativi, tranne quello sulle emissioni di CO2 che ignoro, salvo. Premo su avanti. Va per caricare... ma rimane li.
Ho rifatto tutto più volte, salvando e non salvando. Ricaricando o ricominciando da capo. Arrivato alla modifica dei motori si pianta.
Ho provato a modificare uno dei due presenti, anziche eliminarli, non cambia nulla.
Ho provato a inserire un secondo motore ausiliario, pensando che magari il sistema ormai pretendesse l'immissione di due motori... ma non cambia nulla.
Non escono messaggi di errore. Si pianta li e non passa alla schermata successiva premendo avanti.
Qualche consiglio/idea? Grazie
Mi sono registrato, ho attivato l'account. Sono andato su "modifica domanda di bandiera esistente".
I dati del proprietario non sono cambiati, tutto ok, procedo... arrivato al punto di modificare il motore rimuovo i due vecchi (principale e ausiliario) e inserisco il nuovo. Metto tutti i campi obbligatori contrassegnati dall'asterisco rosso, aggiungo i campi facoltativi, tranne quello sulle emissioni di CO2 che ignoro, salvo. Premo su avanti. Va per caricare... ma rimane li.
Ho rifatto tutto più volte, salvando e non salvando. Ricaricando o ricominciando da capo. Arrivato alla modifica dei motori si pianta.
Ho provato a modificare uno dei due presenti, anziche eliminarli, non cambia nulla.
Ho provato a inserire un secondo motore ausiliario, pensando che magari il sistema ormai pretendesse l'immissione di due motori... ma non cambia nulla.
Non escono messaggi di errore. Si pianta li e non passa alla schermata successiva premendo avanti.
Qualche consiglio/idea? Grazie
Marshall M40s + Evinrude 521
Marvel 310 + ...
Lomac 460IN + Evinrude E-tec 40HO
Marvel 310 + ...
Lomac 460IN + Evinrude E-tec 40HO
Gulliver (autore)
- 1033/1290
Prova a vedere se la domanda è stata comunque caricata.
Scrivi un email per spiegare quello che succede
Scrivi un email per spiegare quello che succede
marasoft
- 1034/1290
No, non è già stata caricata, purtroppo. Sono fermo al punto 4, il motore. Non sono arrivato al pagamento, né al caricamento dei documenti. Tra l'altro, cosa strana (ma non credo sia la causa del problema) mi fa scegliere come produttore: ETEC, EVINRUDE o EVINRUDE OCM. Escludendo quest'ultima, ho provato sia con EVINRUDE che con ETEC. Ma nulla. Boh.
Una mail?
En françAIS? Mon dieu...
Una mail?
En françAIS? Mon dieu...
Marshall M40s + Evinrude 521
Marvel 310 + ...
Lomac 460IN + Evinrude E-tec 40HO
Marvel 310 + ...
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marasoft
- 1035/1290
Sono riuscito utilizzando un altro browser (Chrome).
Ho visto le novità. Io che devo solo fare la sostituzione del motore, devo inviare solo i documenti nuovi o di nuovo tutto il set?
La fattura di acquisto del motore basta in copia o serve la traduzione?
Grazie
Ho visto le novità. Io che devo solo fare la sostituzione del motore, devo inviare solo i documenti nuovi o di nuovo tutto il set?
La fattura di acquisto del motore basta in copia o serve la traduzione?
Grazie
Marshall M40s + Evinrude 521
Marvel 310 + ...
Lomac 460IN + Evinrude E-tec 40HO
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Gulliver (autore)
- 1036/1290
Secondo me bastano solo i documenti di quello che cambi, quindi del solo motore.
la fattura d'acquisto direi che non va tradotta.
attenzione che sul nuovo chiedono le dichiarazioni CE sia in francese sia in tedesco sia in olandese.
Se per caso compri da privato invece puoi semplicemente mandare un atto di vendita tradotto in francese.
la fattura d'acquisto direi che non va tradotta.
attenzione che sul nuovo chiedono le dichiarazioni CE sia in francese sia in tedesco sia in olandese.
Se per caso compri da privato invece puoi semplicemente mandare un atto di vendita tradotto in francese.
alexwidder
- 1037/1290
buonasera come già detto può capitare sia che il sistema si blocchi...per cui tocca ricominciare da capo.....ma sovente se si lascia la schermata sul PC temporaneamente inattiva perchè magari si sta facendo altro.....automaticamente si perde la sessione ...ed è come se ci si disconnette per cui si deve rifare tutto da capo
marasoft
- 1038/1290
Gulliver ha scritto:Secondo me bastano solo i documenti di quello che cambi, quindi del solo motore.
Per non saper nè leggere nè scrivere... glieli rimando tutti, tanto non mi costa nulla. E in più vogliono la foto, se non ho capito male...
Gulliver ha scritto:la fattura d'acquisto direi che non va tradotta.
Ho fatto una pseudotraduzione delle varie voci, inserendo sull'originale la traduzione in francese. Rifarla in toto in francese era ridicolo. Ci sono i loghi della ditta, ha una forma "a modulo" che sarebbe stata difficile da ricostruire.
Gulliver ha scritto:attenzione che sul nuovo chiedono le dichiarazioni CE sia in francese sia in tedesco sia in olandese.
Questa è una vera disgrazia. Evinrude me l'ha fornita solo in italiano!!! E io l'avevo tradotta in francese.
Farla ora in tedesco e olandese (che ignoro completamente)... ci sarà davvero da ridere....
Gulliver ha scritto:Se per caso compri da privato invece puoi semplicemente mandare un atto di vendita tradotto in francese.
Dici per il motore? Ma non mi risparmierei la tripla traduzione della dichiarazione di conformità CE....
Quando a suo tempo ho inserito l'ausiliario, pur se acquistato usato, ho dovuto metterle le traduzioni della dichiarazione di conformità CE... (tra l'altro dopo averne chiesto copia a pagamento alla ditta, poichè mai fornita dal venditore...)
Marshall M40s + Evinrude 521
Marvel 310 + ...
Lomac 460IN + Evinrude E-tec 40HO
Marvel 310 + ...
Lomac 460IN + Evinrude E-tec 40HO
Gulliver (autore)
1
- 1039/1290
Se compri usato ti risparmi la tripla traduzione, a buon intenditor
marasoft
- 1040/1290
Sorpresa... Quoto dal sito...
Dall'1 aprile si partirà da 138 euro minimo?!?
Citazione:CHANGEMENT
A partir du 1er avril 2017 :
Adaptation de la rétribution pour la lettre de pavillon pour embarcations de plaisance : 138 euro
Adaptation de la rétribution pour le document d’immatriculation pour embarcations de plaisance : 138 euro
Dall'1 aprile si partirà da 138 euro minimo?!?
Marshall M40s + Evinrude 521
Marvel 310 + ...
Lomac 460IN + Evinrude E-tec 40HO
Marvel 310 + ...
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